La Storia

LA CASA DI FANO è un antico ed elegante palazzo risalente alla metà del Settecento, le cui stanze sono state recentemente messe a disposizione degli ospiti che vogliano immergersi nel fascino e nella storia della "città della fortuna". L'edificio, infatti, è stato per anni di proprietà del farmacista Dottor Ilari, che, non avendo figli, lo lasciò in eredità alla sua fedele governante e cuoca eccellente, la signora Maria.

Dopo più di un secolo, LA CASA DI FANO, come viene chiamata dai noi familiari della signora Maria, conserva ancora il fascino di allora.

LA CASA DI FANO non è una maison de charme, ma un’autentica dimora dell’alta borghesia fanese della metà del Settecento. Per questo motivo al lusso abbiamo preferito il comfort, agli optional la tradizione. Mobili d’epoca, foto e quadri originali contribuiranno a farvi rivivere un’atmosfera unica.

                      home             la storia               le camere            photo gallery             i servizi              i dintorni              contatti